edilizia sostenibile

contattaci

 

edilizia sostenibile

Ristrutturazioni 110% e 90% con possibilità di applicare lo sconto in fattura e la cessione del credito  

 

edilizia sostenibile

come funziona la nostra proposta?

(da valutare comunque caso per caso)

Premessa:

ogni cantiere ha le sue problematiche e quindi va valutato dopo una attenta analisi.

Le imprese con cui lavoriamo operano come general contractor e si fanno carico di tutto l’ iter sia finanziario che progettuale che realizzativo.  Si devono adeguare a tutte le nuove direttive che il governo emana e a cui, purtroppo, ci ha abituato in questo ultimo Anno pieno di cambiamenti e restrizioni.

Una volta valutata la fattibilità si comunica al cliente eventuali costi aggiuntivi oltre a quelli riconosciuti dall’ incentivo. Se la nostra proposta è interessante si procede con l’ assegnazione del cantiere, le firme sui documenti, deleghe e quant’ altro servirà alla prosecuzione del cantiere.

Dove siamo attivi?

In teoria potremmo lavorare in tutto il territorio Italiano perchè non abbiamo limitazioni di zone ma per poter dare un servizio migliore ci limitiamo a queste regioni:

Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lombardia.

Se abitate in una di queste regioni e avete una ristrutturazione da fare con l’ ecobonus 110% ma solo su condomini o minicondomini con già presentato le cilas o con il 90% per i condomini che non hanno presentato la cilas entro il 25 Novembre 2022, contattateci e valuteremo se sia possibile pa gestione del cantiere.

Attraverso la gestione di un General Contractor a noi collegato è possibile gestire l’ intera ristrutturazione con la cessione del credito e lo sconto in fattura. 

OGNI CANTIERE VA VALUTATO ATTENTAMENTE E NON TUTTI RIENTRANO NEI BONUS ATTUALMENTE IN VIGORE PERCHE’ NON HANNO LE CARATTERISTICHE MINIME OCCORRENTI.

SARANNO I NOSTRI TECNICI A CONFERMARE O MENO LA POSSIBILITA’ DI INTERVENTO. 

ediliza ecosostenibile

altri siti a noi collegati 

CHI SIAMO

home

contatti

tipologia di cliente

consenso (obbligatorio)

consenso (obbligatorio)

2 + 12 =

VAI ALLA PAGINA SULLA PRIVACY E SULLA PAGINA DEI COOKIE